CHI SIAMO
Zeropositivo Architetti degli architetti Christian Negro Frer e Simone Gea, grazie ad un’esperienza decennale, alla formazione e alla pratica di cantiere, è oggi un punto di riferimento nel settore della progettazione di edifici passivi e ad altissima efficienza energetica.

LE NOSTRE ATTIVITÀ
Attraverso le nostre competenze dirette, oppure con i nostri collaboratori, siamo in grado di offrire al cliente un servizio completo.
PROGETTAZIONE. Ci occupiamo direttamente della progettazione architettonica, impiantistica e dei calcoli energetici, garantendo al cliente i vantaggi di avere un unico referente in tutte le fasi progettuali. Sviluppiamo il progetto in tutti i suoi livelli di approfondimento, dalla fase preliminare a quella esecutiva, compresa la presentazione delle istanze edilizie. Attraverso la direzione di cantiere e l'attività di coordinamento di tecnici e artigiani, verifichiamo la corretta realizzazione delle opere allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati.
CONSULENZA. Svolgiamo un’ampia attività di consulenza tecnica, energetica ed impiantistica in affiancamento a professionisti, imprese o aziende. Possiamo occuparci di tutti i tipi di calcoli energetici, dell’ottimizzazione dell’involucro e della progettazione di impianti moderni ed efficienti, oppure dello studio dell’intero sistema edificio-impianto.

Brochure Zeropositivo Architetti

 

IL NOSTRO APPROCCIO
Zeropositivo Architetti è innanzitutto uno Studio di architettura, che ha come obiettivo principale lo sviluppo di una filosofia progettuale moderna e sostenibile, attenta all’estetica e al comfort. Applichiamo quotidianamente i protocolli di progettazione diffusi a livello internazionale, i cui principi consentono la realizzazione di edifici realmente “a consumo zero”, salubri e confortevoli. I nostri lavori cercano di essere sempre curati dal punto di vista del design, ma vengono sviluppati prestando particolare attenzione all’aspetto economico, ricercando le migliori soluzioni architettoniche e tecniche.


LA NOSTRA FORZA
Attraverso il monitoraggio costante degli edifici già ultimati e grazie al continuo scambio di opinioni con le persone che li abitano, il nostro lavoro è in continuo aggiornamento e miglioramento. Per noi la migliore formazione è quella maturata sul campo!