CHI SIAMO
Zeropositivo Architetti è una realtà giovane e dinamica, fondata nel 2016 dagli architetti Christian Negro Frer e Simone Gea, che ha come obiettivo lo sviluppo di una filosofia progettuale moderna e sostenibile, attenta all’estetica e al comfort. L’architettura per noi deve prima di tutto rispondere alle esigenze di chi la abita, garantirne il benessere ed essere rispettosa nei confronti delle risorse del pianeta. Dal 2008 ci occupiamo di edifici passivi e ad altissima efficienza energetica e abbiamo realizzato diversi progetti in tutto il Nord Italia.

COSA FACCIAMO
Zeropositivo è innanzitutto uno studio di architettura. La nostra più grande peculiarità sta nell’approccio tecnico, non da termotecnici ma, appunto, da architetti: per noi “i numeri devono tornare” senza pregiudicare la qualità del progetto architettonico e la cura per il dettaglio. Grazie alle competenze multidisciplinari, gestite direttamente all’interno dello studio, siamo in grado di offrire un servizio completo e altamente qualificato che spazia dalla progettazione architettonica di edifici passivi e ad altissima efficienza (con protocolli Passivhaus e CasaClima), alla progettazione impiantistica, fino al progetto di interni e dei complementi, alla modellazione 3D e al rendering.

QUALI VANTAGGI
Chi sceglie Zeropositivo si affida ad un unico referente, in grado di seguire tutte le fasi del progetto e di soddisfare ogni richiesta della committenza. Oltre allo sviluppo delle proprie commesse, lo studio fornisce servizi di consulenza a professionisti, imprese e aziende ed è in continua ricerca di collaborazioni, in Italia e all’estero.


Christian Negro Frer
Socio fondatore
Simone Gea
Socio Fondatore
Rosita Negro Frer
Collaboratore
Mattia Barlocco
Collaboratore
Anna Riva
Amministrazione