KLIMAHOUSE 2021

28-01-2020

Siamo appena rientrati da Klimahouse 2020 e già non vediamo l’ora che ritorni nel 2021!

Quest’anno siamo stati particolarmente impegnati in fiera!

Mercoledì presentazione di un progetto presso lo stand Biosafe, poi giro in fiera con una coppia di clienti; giovedì tutto il giorno in fiera con tre coppie di clienti, in cerca di serramenti, finiture e ispirazioni; venerdì corso di aggiornamento Biosafe, ultimo giretto e saluti!
Stressante? Assolutamente no!
Grazie alla piacevole compagnia e al fondamentale apporto dei nostri fornitori TOP, il tempo è davvero volato!
La sera è il degno coronamento della giornata di fiera e tra uno stinco arrosto e qualche birra (di troppo) non sono mancate la convivialità, le risate e il divertimento.
Siamo contenti perché i nostri clienti sono stati particolarmente soddisfatti e sono riusciti a capire meglio le nostre proposte e ad affinare alcune scelte.

Ciliegina sulla torta la pubblicazione sulla rivista ufficiale Agenzia CasaClima - KlimaHaus Agentur di un nostro progetto, Uffici M!
E’ davvero fantastico pensare che circa 18000 persone (tale la tiratura della rivista di gennaio) possano aver sfogliato un articolo in cui si parla di noi!
A questo link la scheda del progetto: http://www.zeropositivoarchitetti.com/progetto/74/uffici-m.html

Un ringraziamento a tutti i nostri partner, fornitori e collaboratori che hanno contribuito a render ancora più piacevole e costruttiva la nostra visita!

Appuntamento al 2021!