VISITA FORNITORI: CP PARQUET
08-11-2017

Il mese di ottobre ci ha visto in giro per il nord Italia a far visita ad alcuni fornitori con cui collaboriamo da diverso tempo.

Quando Luca Monti, titolare della ditta Monti Legnami srl di Borgomanero, azienda con una solida tradizione nella commercializzazione e lavorazione del legno, ci ha invitato a visitare la sede e i luoghi di CP Parquet abbiamo accettato con assoluto entusiasmo.

A Crespano del Grappa siamo stati accolti con grande cordialità da Gianni Miatello, Direttore Commerciale dell’azienda nonché tecnico molto preparato e grande conoscitore della materia prima.  

La visita agli stabilimenti è stata davvero molto interessante: oltre ad osservare tutti i processi produttivi, le peculiarità e le caratteristiche dei loro prodotti, è stata l’occasione per capire chi c’è dietro ai prodotti stessi. E parlando con le persone che ogni giorno lavorano e si sporcano le mani in laboratorio, abbiamo capito che la passione, l’impegno e la ricerca sono il segreto alla base di un’altissima qualità artigianale rigorosamente MADE IN ITALY (ma forse potremmo dire PRODOTTI IN ITALIA) .

I nostri sinceri ringraziamenti vanno innanzitutto a Luca Monti per averci coinvolto in questa bella iniziativa. E’d’obbligo ringraziare poi lo staff di CP Parquet e soprattutto Gianni Miatello per averci ospitato e per averci trasmesso un po’ di passione per il legno, per il proprio lavoro e per il territorio in cui vivono e lavorano.

Per maggiori info potete visitare le pagine http://www.montilegnamisrl.it/ e https://www.cpparquet.it